The Mighty Drone nuovo progetto che entra nel Peeripato.

Annunciamo con piacere l’ingresso del progetto The Mighty Drone nell’incubatore virtuale del Peeripato, sarà monitorato e assistito dalla rete di stakeholders del Peeripato anche questo progetto come gli altri che potrete trovare nella sezione Progetti.

Cos’è THE MIGHTY DRONE?

THE MIGHTY DRONE è la prima fabbrica diffusa di droni marini al mondo. La sede principale è situata in una delle capitali dell’industria siderurgica mondiale e centro culturale e marittimo del Mediterraneo, Taranto.

Come funziona THE MIGHTY DRONE?

THE MIGHTY DRONE utilizza moderne tecnologie di condivisione del metodo di lavoro grazie a una piattaforma che ricalca il funzionamento dei più comuni social network. All’interno di themightydrone.com è possibile iscriversi a diversi gruppi che, coordinati da un MASTER SPECIALIST, consentono di seguire il flusso di lavoro.

Come posso partecipare alle attività di THE MIGHTY DRONE?

Puoi iscriverti liberamente sulla piattaforma di THE MIGHTY DRONE. I ruoli a cui è possibile partecipare sono:

PRINTER – si occupa di stampare i materiali per la produzione dei natanti

TECHNICIAN – sviluppa e assembla l’hardware

CODER – sviluppa il codice coordinato dal MASTER

SUPPORTER – promuove THE MIGHTY DRONE online e offline.

Come si guadagna da THE MIGHTY DRONE?

Partecipando alle attività di THE MIGHTY DRONE si ricevono quote della società in equity. Alternativamente, è possibile ricevere droni completi per il valore delle quote acquisite.

Invece come guadagna THE MIGHTY DRONE?

Il sistema di diffusione del processo industriale di produzione e assemblaggio permette di creare delle plusvalenze a partire dalla produzione. Ogni slot completato per acquisire quote in equity garantisce una scorta di magazzino all’azienda che aumenta per ogni unità prodotta. A titolo esemplificativo, la conclusione di uno slot di stampa, di programmazione e di assemblaggio per 5 unità comporta la restituzione ai prosumer di 3 unità complete (o relative quote), assicurando due unità vendibili o diversamente impiegabili da THE MIGHTY DRONE.

I droni realizzati saranno rivolti sia al mercato B2B che a quello B2C; al momento sono previsti 4 modelli:

  1. LANCIA – con sistema GPS per spostamenti di medio raggio, video-sorveglianza, raccolta dati ambientali.
  2. SANDOLINO – per dirette sui social network, condivisione foto in acqua, promozione eventi e serate, distribuzione flyer virtuali e sconti.
  3. BARBOTTA – per stabilimenti balneari TOP CLASS e piscine private.
  4. LAMPARA – per feste in piscina e in spiaggia con audio/video.

Ottengo altri vantaggi iscrivendomi a THE MIGHTY DRONE?

Tutti gli iscritti possono accedere alle community, ai tutorial e al market, che mette a disposizione degli user stampanti 3D e materiali per la stampa, la costruzione e l’assemblaggio dei componenti con sconti dedicati e offerte su misura.

I gruppi dedicati forniscono supporto gratuito in tempo reale e lo sviluppo costante di hardware e software permette di lavorare a un progetto sempre aggiornato e con margini di miglioramento inesplorati.

Non so fare nulla di questo, come supporto THE MIGHTY DRONE?

Puoi contribuire al progetto THE MIGHTY DRONE condividendo periodicamente sui social network i materiali messi a disposizione nel gruppo SUPPORTER. Avrai diritto a ricevere notizie e novità in anteprima e partecipare alle iniziative create per la fanbase.

Per maggiori info consultare il sito ufficiale 

Gruppo di lavoro su Slack.com (solo ad invito)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com